Perche' giovani dopo i 45

Ancora un piacevole aspetto

si pensa che dopo i 40 anni una donna debba inevitabilmente sfiorire.Non semre avviene queste.Alcune donne aiutano il loro aspetto con cosmetici abbastanza soddisfacenti...c'eè chi si dopo i 38 ha gia' effettuato un mini lifting.Oggi tuttavia per ritardare l'uso di iniezioncine , varie sostanti più o meno paralizzanti e, anche se innocue di breve durata abbiamo scoperto la radiofrequenza.Si tratta dell'utilizzo di un particolare raggio di calore che costringe il collagene della nostra pelle a 'reagire' .Il risultato è un apella piu' soda, pulita .La radiofrequenza ha riscontrato vari succcessi se applicata a persone che soffrono anche di alcune malattie dermatologiche tra cui l'acne in età adulta .

In genere una seduta di radiofrequenza ha un costo abbstanza elevato.tuttavia e' possibile provare presso alcuni centri medici una seduta in omaggio. Chi fosse interessato, verra' incontrato pubblicamente e si valutera' se sara' possibile far a lei/ma anche a lui provare ,questa meravigliosa sensazione di calore e di primo benessere per la pelle .Scriveteci!

potete postare i vostri commenti in un apposito spazio del sito.Ci interessiamo prevalentemente alle persone della  zona di Milano

la nostra mail:essenzedifranca@benesseredelcuore.it

(no indiscreti o anonimi) cell.340-7084118

 

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...

Elisa e Luca | Risposta 09.10.2013 22.03

come funziona :?ci spieghi .grazie

Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

06.12 | 22:07

osserva il link di questo curioso sondaggio:premi e curiosita ti attendono.Incollalo tra i tuoi preferuiti, se ti piace

...
09.10 | 22:03

come funziona :?ci spieghi .grazie

...
19.06 | 23:48
Segreti-di valentina ha ricevuto 1
19.06 | 23:47
in momenti ha ricevuto 1
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO