i TAROCCHI DI CIOCCOLATO e ALTRO

I miei segreti , ossia le cose di cui non parlo o gli oggetti che non mostro sono svariati. Mi piaceebbe tuttavia accennare a piccoli oggetti che trattengo in casa, la casa di lavoro... la famosa casa azzurra delle mie cartomanti, anche un pò la mia. È presente parte del nostro lavoro e, in parte quindi, anche la nostra vita .

I segreti -oggetti -di cartomantevalentina.

Nascondo alla vista di molti , alcuni  oggetti che evocano ciascuno un ricordo: un mazzo di girasoli gelosamente  essicati , in un'estate di dieci anni fa. Li ho poggiati su di un'antico tavolo in legno,posto in stanza ,una luminosa camara da letto situata a ovest della casa azzurra.Vi si aggiunge l'ultimo mazzo anticato della mia amica,la cara Liliana,che nomino spesso , la prima cara cartomante della vita ..colei che mi lasciò tanto spiritualmente e, poco in oggetti.Il mazzo ricorda nelle immagini, i mazzi di Tarocchi che vennero disegnati non oltre la fine degli gli anni 80. Sono poggiati sopra ad un vassoio d'argento , di fianco ad una rosa rossa che sostituisco  regolarmente con altre di diverso  colore, al loro appassire. Sempre sull vassoio sono poggiate delle pietre di quarzo citrino, opale, occhio di tigre .Ma incuteranno  un pò di stupore o riso , amici cari, un vestito di paiette stile anni trenta,  di colore nero addobbato in pietrine verdi ed una penna in argento.Il vestito apparteneva ad una vecchia zia , ormai scomparsa. E' molto elegante, ma non adatto alle occasioni recenti o prossime.Circa la penna 'in argento ; una comunissima penna in argento , mi venne regalata durante le scuole elementari.La penna di quando avevo circa 8 anni , mi aiuta ogni tanto a percorrere a ritroso ,un viaggio nel tempo .Chi non vorrebbe con la saggennza di un adulto e la dovuta maturità, ogni tanto tornare bambino? In giornate come queste in cui ormai il settembre ci ha salutati per lasciar posto alle prossime stagioni fredde, quante lettere vorrei scrivere con la famosa penna in argento .A qualcuno riesco ancora a scrivere ,senza troppa tristezza negli ultimi anni. Mi rendo conto però che tanti di noi votrrebbero graffiare i fogli di svariati tipi di carta da lettera, con penne ,matite di diversi colori...molte volte il destinatario non si trova ,oppure,  non è dosponibile.Se desideri un consiglio carino, anche di pochi minuti, rivolgiti ad una persona fidata, anche alla cartomante di fiducia.Valentina-cartomante sensibile, - la sensitiva dell'Anima la chiamano- , ti mette a disposizione il suo intuito-i suoi colori -la spiritualità che l'ha guidata. Chiamare un centro di cartomanzia a basso costo-anche da cellulare è abbastanza facile e positivo .Richiedi alle cartomanti della casa azzurra-i loro tarocchi per predire il futuro . Il consiglio di una brava sensitiva ,le Sibille-di cartomante valentina, ti aiuteranno a far luce su- varie cose nascoste o elementi della natura non ancora svelati.

Numerologia e lotto. Affidati all'esperienza di Cartomante Valentina

Affidati agli studi e all’esperienza di cartomante Valentina. Ti verranno dati consigli, frutto di una notevole esperienza maturata in molti anni di attività.

Non sempre trovi chi ti ascolta e ti consiglia? Rivolgiti a persone competenti e preparate come Valentina e+le cartomanti della casa azzurra, che sono a tua disposizione tutto il giorno: la loro esperienza è messa a tua disposizione. Chiama ogni giorno entro le 16 per SCOPRIRE COME RICEVERE MINUTI GRATUITI dopo la prima chiamata. Partecipa a questa iniziativa di consulto in privato e chiama il numero: 334 27 68 608.

Consulto a prezzi concorrenziali.

Cartomante Valentina: la numerologia come valido aiuto per il lotto

lelunedivalentina@benesseredelcuore.it

Commenti più recenti

06.12 | 22:07

osserva il link di questo curioso sondaggio:premi e curiosita ti attendono.Incollalo tra i tuoi preferuiti, se ti piace

...
09.10 | 22:03

come funziona :?ci spieghi .grazie

...
19.06 | 23:48
Segreti-di valentina ha ricevuto 1
19.06 | 23:47
in momenti ha ricevuto 1
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO